Pagamenti e recesso

Ananda Edizioni accetta pagamenti tramite:



Contrassegno (solo per l’Italia)

Il pagamento in contrassegno è possibile solo per le spedizioni effettuate in Italia.

Il pagamento in contanti avverrà all’atto della ricezione della merce. Vi preghiamo di preparare l’importo esatto indicato nella email di avviso della spedizione poiché il corriere non può dare resto.



PayPal

PayPal è la società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. 

È un pagamento sicuro? PayPal tramite innovativi sistemi di sicurezza consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito e di prevenire le frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.

Perché utilizzare PayPal? Con PayPal, puoi effettuare acquisti e inviare pagamenti gratuitamente. Con PayPal, puoi effettuare comodamente acquisti e pagamenti salvando le tue informazioni. PayPal è accettato da milioni di aziende in tutto il mondo.



Carte di pagamento (carta di credito, carta di debito e/o prepagata)

Per effettuare i pagamenti con tutte le carte di pagamento (carta di credito, carta di debito e/o prepagata) del circuito Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, American Express, Carta Sì, Diners, Poste Pay, Discover, Ananda Edizioni si appoggia al servizio PayPal o Banca Sella (Fabrick).

Banca Sella (Fabrick) permette di gestire i pagamenti fatti nello shop online di Ananda Edizioni con estrema facilità. I dati vengono inseriti direttamente su un server sicuro utilizzando il protocollo TLS (Transport Layer Security), che garantisce la massima sicurezza. Nessuno, nemmeno Ananda Edizioni, può venire a conoscenza dei codici delle carte di pagamento utilizzate.



Bonifico bancario

Puoi effettuare il pagamento tramite bonifico bancario per gli ordini del sito oppure puoi mandarci il tuo ordine via email su help@yoganandaedizioni.it e ti invieremo le coordinate bancarie.



Contanti

Se sei ad Ananda e vuoi passare a trovarci puoi pagare direttamente i tuoi acquisti o in contanti o con il POS presso la nostra sede. 

Garanzie, resi e rimborsi

Negli acquisti on-line e in tutti gli altri contratti conclusi a distanza è previsto un diritto di recesso per il consumatore ai sensi del D. Lgs. N.50 15/1/92 e successiva Direttiva 2011/83/UE:

Per la spedizione, ti consigliamo di utilizzare un sistema di posta assicurata e in nessun caso il contrassegno.

Prodotti danneggiati o non integri

Se dovessi ricevere merce danneggiata, comunicacelo entro 5 giorni lavorativi via e-mail citando articoli danneggiati nel soggetto dell’e-mail (oppure telefona allo 075 914 83 75).